Grande Fratello, Alfonso D’Apice torna a parlare dell’esperienza nel reality show di Canale 5 condotto brillantemente da Alfonso Signorini!
ALFONSO D’APICE SVELA TUTTO SUL GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA SIGNORINI- L’ex concorrente di Temptation Island, napoletano d’origine, in una recente intervista, ha asserito: “Due esperienze completamente diverse, che nel mio caso si sono intrecciate visto che io sono entrato nella Casa e ho ritrovato la mia ex con il suo tentatore. A Temptation Island c’è tanto di non visto perché è registrato. Mi sono divertito tanto. Sono meno giorni e nel villaggio vivi l’esperienza con altri ragazzi che hanno il tuo stesso scopo. Non è un reality vero e proprio come il Gf. Le amicizie nate nel villaggio continuano ancora oggi, sento tutti i miei compagni di avventura. Ho un bellissimo rapporto con tutti, anche con la redazione e Filippo Bisciglia. Al Gf invece tutti, o quasi, partecipano per mettersi in mostra. Ci sono tante persone che fanno tv da anni e quindi sanno bene come comportarsi davanti alle telecamere. Per quanto possano nascere dei legami, la gente partecipa per arrivare in finale e vincere”.
Le rivelazioni dell’ex volto del reality di Signorini
Inoltre, D’Apice ha detto: “Nella Casa c’erano sicuramente più persone che personaggi. Anche se, sono sincero, fuori ho rivalutato in meglio tante persone“. Infine, Alfonso ha affermato: “Zeudi? Non ne ho idea. Niente, veramente! La cosa strana è proprio quella, non è successo nulla. Io ho preferito rimanere in silenzio anche sul fatto del famoso bacio. Mi sono sempre astenuto per evitare polemiche. Penso di essermi comportato in maniera galante. È stata una delusione. Chiara voleva vederla, anche da sola, da parte nostra non c’è stato nulla. Non so cosa dire…”.
Per concludere, ha rivelato: “Mi piacerebbe fare Pechino Express con Chiara. In questo momento non mi vedrei in altri contesti, magari un giorno mi piacerebbe fare il presentatore. Un presentatore bravo come lo è Filippo. Sto studiando, sto facendo scuola di cinema, di recitazione e dizione. Ho scritto un format carino insieme a un regista. Uscirà a breve, ci saranno delle puntate con delle video interviste”. Che cosa ne pensate?