Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, è già crisi fra i due

Alfonso D'Apice e Chiara Cainelli

Grande Fratello 18, anticipazioni 6 febbraio 2025: Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli rompono definitivamente in Casa? Le parole dei due

SPOILER GF 18: ALFONSO D’APICE E CHIARA CAINELLI HANNO GIA’ CHIUSO? COSA TRAPELA. LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, D’Apice ha dichiarato: “Sono stato contento che hai visto tua mamma, mi ha fatto un sacco piacere conoscerla. E’ una situazione che è stata un po’ complicata, magari per te è difficile comprendere, perché non hai vissuto delle cose che ho vissuto io. Io ho vissuto tanti anni con la stessa persona e un po’ mi spaventa. Ma non sei tu il problema. Non cambia niente rispetto a ieri, tra me e te, ti sto solo raccontando”.

Le parole dei concorrenti del reality di Signorini

La Cainelli ha poi detto: “Però oggi, invece di parlarmene un po’ prima, ti sei completamente allontanato, non mi hai detto niente, non ti sei fatto vedere…”. L’ex volto di Temptation Island ha inoltre asserito: “L’incontro) non mi ha bloccato, mi ha fatto realizzare che sto costruendo una nuova cosa. Sto ripartendo da un punto da cui sono già partito tanti anni fa. E’ una cosa positiva che stia ripartendo, ma mi ha un po’ investito. Non era programmato. Io sono stato contentissimo, ci tornerei di nuovo adesso a conoscerla”.

Inoltre, Chiara ha affermato: “Mi sembra come se tu stessi sminuendo…”. D’Apice ha replicato: “Non voglio sminuire, assolutamente. Anzi, se trovi dell’imbarazzo nelle parole è perché so che posso esprimermi in modo sbagliato e non voglio questo. Te l’ho detto più volte che sono un po’ spaventato di poter soffrire di nuovo. Non ti sto paragonando a nessuno, è un mio problema, che sto risolvendo”.

Infine, la Cainelli, ha detto: “Anche io ho sofferto, tanto quanto te. Le sofferenze non si possono paragonare, ma come hai sofferto tu, ho sofferto anch’io! Dal momento in cui io mi sono buttata, so che le paure un po’ si annullano per me. Mi sei piaciuto, ci tengo e anche se ho delle paure, non è che mi isolo, magari ne parlo con te. Non mi offendo, ma lo associo a: “Ha conosciuto la mia mamma, non era pronto, non se la sentiva. Magari non è ancora sicuro!”.

Per concludere, D’Apice ha esclamato: “E’ ovvio che se per me nessuno mai nella mia vita è stato suocera e per otto anni è stata una persona sola, se tu mi dici la parola “suocera” io associo a Rita, che è la mamma di Federica! Io mi affeziono subito, do del bene, soprattutto se poi lo ricevo. Prima lo facevo inconsapevole, oggi sono più consapevole di questa cosa perché ho paura di farmi male. Semplicemente questo. Niente di irrisolvibile”.

E Chiara, risentita, ha detto: “Sentirti dire “mi ha fatto strano…”, quello a me fa stare male, perché io ci sto mettendo tutto e tu sei più frenato. Se tu ti freni, mi freno anch’io. Se tu hai paura, anch’io ho paura. Nel momento in cui io mi fido di te, le mie paure si annullano. Se lo stesso non viene da parte tua, mi fai dubitare… Mi sento un po’ impotente”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!