GF, Alessio Falsone pronto per un nuovo programma televisivo: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show condotto da Signorini
ALESSIO FALSONE IN UN NUOVO PROGRAMMA TELEVISIVO: LE DICHIARAZIONI DEL FIDANZATO DI ANITA OLIVIERI- Alessio Falsone, ex concorrente del Grande Fratello, Reality show di Canale5 condotto da Signorini, ha dichiarato: “Tale e quale show? No, non è che non mi piacerebbe ma voglio fare altro. Siccome voglio allenare, se inizio a fare televisione rischio di non poter allenare più. Quindi ho detto di no a tutte le proposte, tra l’altro anche Tale e Quale Show mi hanno proposto…Non è che mi hanno proposto, mi hanno chiesto “ti piacerebbe se ti proponessimo come concorrente?†e ho detto “no, grazieâ€. Non farò programmi tv, non farò reality, non farò l’attore…Poi sto parlando di oggi, no nei so dire se tra dieci anni lo farò“.
Le rivelazioni del fidanzato di Anita
E ancora: “Probabilmente, se ci sarà la possibilità , e sembra esserci, mi piacerebbe andare come opinionista in un canale sportivo. Quello mi piacerebbe. Mi piace connettermi alle persone, quindi sicuramente proverò a fare radio così, più per gioco all’inizio, anche perché bisogna capire se ne sono effettivamente in grado. Mi piacerebbe fare un podcast ma il mio obiettivo principale è capire dove andrò ad allenare. Poi da lì organizzerò tutto il resto con molta calma”.
Inoltre, l’imprenditore napoletano ha rivelato: “Credo, così a naso, che il primo incontro tutti insieme lo faremo l’8 giugno al compleanno di Leti (Letizia Petris, ndr) a Riccione, mentre il rendez-vous estivo sarà al Circeo”. Infine, ha detto: “Io penso a due cose tutto il giorno: una è Anita Olivieri, e ci penso tutto il giorno e ci sentiamo tutto il giorno. Ridiamo tutto il giorno e se non ridiamo ci stuzzichiamo perché c’ho voglia di far l’amore con Anita, si può dire? Poi, chissà dove ca*zo andrò ad allenare l’anno prossimo…Queste sono le uniche due cose a cui penso. Di tutto il resto non me ne frega niente, proprio zero”. Che cosa ne pensate?