Temptation Island, Alessia Pascarella risponde al comunicato di Lino Giuliano: le parole dell’ex amata concorrente del reality show di Canale5
ALESSIA PASCARELLA REPLICA DURAMENTE A LINO GIULIANO: LE SUE DICHIARAZIONI- Dopo la nota pubblicata dal suo ex, anche la Pascarella è tornata attiva sui social. Sentite cos’ha detto l’ex amata concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia sul suo profilo Instagram ufficiale poche ore fa.
Le parole dell’ex volto del reality di Bisciglia
Ecco le dichiarazioni di Alessia: “La mia vita privata non è più social da un pezzo. Ma vedo che c’è ancora chi vive di illusioni e teatrini. È iniziata una nuova edizione di Temptation, fatevene una ragione: la nostra è finita. Mai stata mantenuta. Mai avuto bisogno di nessuno per vivermi la vita. Il silenzio l’ho scelto per rispetto, ma ora basta. Chi finge maturità, impari prima la verità. Perché la pazienza ha un limite. E io l’ho quasi superato. Ho cancellato la storia precedente, perché di schifezze da pubblicare ne avrei tante… Ma mi vergogno io, per prima. Come hai visto, il coraggio non mi manca. E se serve, non mi limiterò a pubblicare altro. Ora basta con questi teatrini. Chiudiamola qui”. Che cosa ne pensate? Da che parte state?