Alessia Pascarella e Lino Giuliano, Siria ha spifferato tutto?

Alessia Pascarella e Lino Giuliano

Temptation Island: Alessia Pascarella e Lino Giuliano al GF, Siria Pingo ha rivelato tutto? Cosa trapela dalle sue dichiarazioni

ALESSIA PASCARELLA E LINO GIULIANO PRONTI A LITIGARE AL GF: E’ SIRIA PINGO LA TALPA CHE HA FATTO TRAPELARE TUTTO? LA VERITA’ EMERGE SOLO ORA- In queste ore, Alessandro Rosica, ha scritto su Instagram: “Come vi avevo già detto Alessia ha iniziato il finto teatrino con Lino per cominciare la tiritera al GF. Alfonso ha organizzato tutto insieme a loro e ne vedrete delle belle. Salvatevi sta storia. Tutto organizzato Ci saranno litigate e show mai visti prima, queste sono le premesse, altrimenti li avrebbero lasciati a casa. Ma siccome vengono dalla fame, hanno accettato”.

Cosa emerge

Poco dopo, proprio a Rosica, è arrivata questa conferma: “Guarda ti confido un segreto basta che non divulghi niente ahaha era tutto programmato e la sua ex”” si sentono ancora e erano d accordo su tutto”. In molti hanno pensato che la talpa fosse Siria Pingo e si sono scagliati contro di lei.

Così la fidanzata di Matteo, è intervenuta dicendo: “Ciao Alessandro, dato che è scoppiata la polemica ed è venuto fuori il mio nome tra le ragazze e mi hanno attaccata dicendo di esser stata io insieme a Matteo ti volevo chiedere se gentilmente potresti smentire la cosa. Mi sono sentita totalmente ferita dalla cosa e ti chiedo se puoi fare un gesto di gentilezza, perché al momento sto malissimo. Ti ringrazio tanto qualora tu leggessi e rispondessi al mio messaggio”.

Infine, Alessandro Rosica è intervenuto asserendo: “Ciao ragazzi, tornando ai diverbi di ieri ci tenevo a chiarire che con le ragazze é stata una semplice discussione, volevo precisare che nessuno ha bullizzato nessuno e siamo amiche come prima. Ovviamente aggiungo un grazie ad Alessandro per aver smentito la situazione che si era creata verso di me Ti ringrazio”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!