L’ex collega di Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, Alessia Merz dice la sua sulle amiche e concorrenti del Gf
Da quando sono entrate nella casa del Grande Fratello, Non è la Rai, il trio composto da Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, partecipano come unico concorrente. Si sono presentate come delle ballerine instancabili e delle amiche indivisibili, ma qualcuno non crede che questa unione possa durare davvero al Gf e sotto i riflettori afferma: “Ne vedremo delle belle!”. Parliamo di Alessia Merz che conosce bene le concorrenti, essendo lei una loro ex collega del programma di Boncompagni.
Ha raccontato durante un’intervista che loro quattro erano spesso insieme, anche se ammette che in tv raramente ti rendi conti chi è davvero amica. Poi i loro contatti si sono un po’ persi.
Le parole di Alessia Merz
“Ora si fanno forza tra loro, ma nel corso del programma si vedrà – In Tv l’amicizia si perde in un attimo per un’inquadratura in più”, ha detto con una certa sicurezza durante un’intervista. Non solo ha aggiunto: “Hanno tutte e tre un bel caratterino. Adesso siamo agli inizi, quindi è normale che facciano squadra anche perché così di sicuro risultano più forti di chi invece partecipa come singolo. Questo fino a che non capiterà loro un qualsiasi pretesto per litigare”
La sua mancata partecipazione
Alessia era stata contattata lo scorso anno per entrare nella casa più spiata d’Italia, tuttavia rifiutò per dedicarsi ai suoi figli Niccolò e Martina. Stare lontana sei mesi senza i figli per lei era un’impresa impossibile. “Sono una mamma-taxi“, ha detto. Adesso osserva le sue amiche da casa. Cosa accadrà alle tre amiche? Continueranno a fare gruppo o la lite è davvero dietro l’angolo?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram