Dopo i commenti positivi a “Tale e Quale Show”, la giurata replica alle accuse di favoritismo verso l’ex gieffina
ALESSIA MARCUZZI INTERVIENE IN DIFESA DI ANTONELLA FIORDELISI: LE PAROLE DELLA GIURATA DI TALE E QUALE SHOW SULL’EX VIP- È bastata una puntata di Tale e Quale Show per accendere il dibattito sui social. Dopo la brillante esibizione di Antonella Fiordelisi nei panni di Karol G, il pubblico ha elogiato la performance ma non sono mancate le critiche, soprattutto rivolte ad Alessia Marcuzzi, accusata da alcuni utenti di riservare sempre giudizi troppo positivi all’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Il commento di Alessia Marcuzzi
Tutto è partito da un tweet dell’utente Elisa Di Giacomo, che ha scritto ironicamente:
“Ma Alessia Marcuzzi da chi viene pagata per dare sempre giudizi positivi alla Fiordelisi? #taleequaleshow”.
Una provocazione che ha trovato la pronta risposta della conduttrice e giurata, che ha deciso di chiarire la sua posizione con un messaggio diretto e tagliente: “Mi dispiace che queste critiche arrivino sempre dalle donne. Io non seguo nessun fan club, non mi interessa nulla di sta roba! State giudicando male una ragazza solo perché molto bella. Perché la verità è che vi dà fastidio che sia pure brava”.
Il tweet, in poche ore, ha superato 27mila visualizzazioni, scatenando una vera e propria ondata di reazioni tra chi ha apprezzato la sua schiettezza e chi, invece, ha continuato a difendere la propria opinione.
La reazione del pubblico e dei fan di Antonella
Le parole della Marcuzzi hanno spaccato il web. Da un lato, molti utenti hanno applaudito la sua presa di posizione contro il body shaming e la gelosia femminile, dall’altro, non sono mancati i commenti ironici sul presunto “favoritismo” verso Antonella Fiordelisi, che negli ultimi mesi è diventata uno dei volti più discussi e seguiti del programma di Carlo Conti.
Intanto, sui social, i fan dell’ex schermitrice hanno espresso sostegno alla conduttrice romana, elogiandola per aver difeso con fermezza il talento e la professionalità della loro beniamina.
Con questa replica, Alessia Marcuzzi ha ribadito di non avere alcun pregiudizio o preferenza personale, ma semplicemente di riconoscere il merito quando c’è. E il pubblico, che si divide tra applausi e polemiche, conferma ancora una volta quanto Tale e Quale Show resti uno dei programmi più seguiti e commentati del momento.