Alessia Cammarota rompe il silenzio su Aldo Palmeri

Alessia Cammarota parla dell'ex Aldo

Alessia Cammarota chiarisce il suo attuale rapporto con Aldo Palmeri dopo la separazione dolorosa: le sue parole


E’ stata una delle coppie più amate dello schermo. Nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, la storia di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri ha fatto sognare, ma anche tanto discutere. Si erano conosciuti nel 2014 all’interno del dating di Maria De Filippi, conquistando il pubblico con una storia d’amore intensa e passionale.

Aldo è stato spesso attaccato dal gossip, finendo poi per doversi giustificare e quel rapporto ricco di progetti e tante speranze si è piano piano logorato, fino la separazione, ormai definitiva. L’ex tronista ha anche denunciato l’accanimento mediatico nei suoi confronti, affermando di essere stanco del pressing sulla vita privata.

Le dichiarazioni di Alessia Cammarota

Si smette di essere coppia, ma non genitori”. Con queste parole, Alessia Cammarota ha voluto mettere un punto fermo sul legame che oggi la unisce ad Aldo Palmeri, padre dei suoi tre figli e suo ex compagno. In una storia su Instagram, l’ex volto di Uomini e Donne ha voluto chiarire ancora una volta la natura del loro rapporto: nessun ritorno di fiamma all’orizzonte, ma tanto affetto e profondo rispetto reciproco.

Voglio bene al papà dei miei figli, alla persona con la quale sono stata per 11 anni, che mi ha tenuto la mano nei giorni più belli e più brutti. Gli vorrò sempre bene, ora e per sempre”, ha scritto Alessia. Parole che arrivano dopo settimane di silenzio e voci incontrollate, che l’influencer ha deciso di smentire con fermezza.

Una separazione consapevole, nel nome dei figli


L’ex corteggiatrice ha raccontato come, nonostante la fine della relazione, lei e Aldo stiano cercando di gestire con maturità e serenità la nuova fase della loro vita. Al centro di tutto, i loro tre figli: Leonardo, Niccolò e il piccolo Mattia. “Capisco che per la società di oggi sia complicato capire il nostro pensiero, però davvero: si smette di essere coppia, ma non si smetterà mai di essere genitori”, ha ribadito Alessia, sottolineando come le priorità siano cambiate, ma non i valori condivisi.

Nessun tradimento


La separazione era stata annunciata pubblicamente ad aprile da Aldo Palmeri, durante una diretta Instagram molto toccante. Visibilmente commosso, l’ex tronista aveva ammesso che l’ultimo anno era stato segnato da tensioni e litigi continui. Nessuna colpa precisa, nessun episodio drammatico, solo la consapevolezza di non essere più in sintonia.

In quella stessa occasione, Aldo aveva smentito con decisione ogni voce di tradimento, ricordando un errore commesso otto anni fa che, a distanza di tempo, continua a essere usato per giudicare la loro storia. Dopo anni di relazione e la nascita di tre figli, oggi scelgono un’altra forma di amore: quella che si traduce in co-genitorialità, sostegno reciproco e un legame indissolubile, pur nella distanza sentimentale.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram


error: Content is protected !!