Alessandro Basciano, parla l’avvocato dell’ex di Sophie!

Sophie e Alessandro Basciano, è crisi nella coppia?

Gf Vip, Alessandro Basciano dovrà rimanere distante da Sophie Codegoni: l’avvocato dell’ex vip analizza così la sentenza ufficiale!

ALESSANDRO BASCIANO, PARLA L’AVVOCATO DELLA VECCHIA FIAMMA DI SOPHIE CODEGONI: COS’HA DETTO IL LEGALE DELL’EX VIP- Dopo che è giunta la sentenza ufficiale, che ha disposto l’uso di un braccialetto elettronico per Alessandro Basciano, è intervenuto il legale dell’ex vip. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’avvocato dell’ex concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini.

Le parole del legale dell’ex corteggiatore

L’avvocato dell’ex gieffino, in relazione alla sentenza, ha dichiarato: “L’arresto è avvenuto a novembre e disporre una misura cautelare a maggio, dopo che i due si sono incontrati e visti diversi volte senza nessun pericolo, rende la misura tardiva. Le misure cautelari si applicano nell’immediatezza dei fatti perché hanno un esigenza cautelare per tutelare un soggetto, esigenza che dopo sei mesi perde la sua attualità. Il divieto d’avvicinamento è stato disposto solo a causa delle lungaggini del processo, ma non ha ragione d’essere. Il mio assistito ora è fuori per motivi lavorativi e non tornerà prima di un mese, ma conto di ottenere la revoca della misura prima del suo rientro in Italia”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Isola 19: le prime parole di Veronica Gentili

error: Content is protected !!