Aldo Palmeri denuncia le fake news sul suo conto, che creano problemi ad una coppia già in crisi che sta cercando di salvare il rapporto
Ancora una volta un personaggio famoso è costretto a passare alla vie legali, contro esperti di gossip, che per un po’ di visibilità sparano a zero su ex personaggi di Uomini e Donne, e non solo, affermando a presunti tradimenti e rotture. Ma questa volta Aldo Palmeri, ex tronista, non ci sta e dice basta, passando alle vie legali contro chi ha divulgato notizie sulla sua famiglia. “Ci sono tre figli di mezzo che io cercherò sempre di tutelare sempre”, ha detto a gran voce.
Le parole dell’ex volto di Uomini e Donne
Aldo Palmeri ha pubblicato delle story e e un video per descrivere la situazione surreale in cui si è ritrovato, a causa di voci di tradimenti messe in giro. Si sa, le fake news sui social viaggiano veloci. “Facciamo chiarezza non volevo fare questo video, ma sono stato costretto a farlo semplicemente perché è stata tirata fuori una storia, una un una Fanta storia, di quello che è successo tra me e mia moglie. Tutte le coppie vivono un momento di difficoltà e noi questa volta volevamo far rimanere tutto in casa; i panni sporchi li volevamo lavare a casa, come non è successo in passato“, ha detto. Poi ha sottolineato la gravità di quanto insinuato:
“Ci sono tre figli di mezzo, che io cercherò sempre di tutelare, sempre, quello che è stato detto, quello che sta uscendo fuori sono assolutamente delle cose non veritiere. Ripeto, io e Alessia stiamo passando un periodo di crisi, ma questo non vuol dire che ci sono terze persone di mezzo, questo non vuol dire che io abbia fatto qualcosa di male, questo non vuol dire che io abbia mancato di rispetto, sia come marito e sia come padre, perché ripeto l’Aldo di 10 anni fa non è l’Aldo di adesso, e questo mi fa male“, poi parla delle azioni legali intraprese, mostrando le carte del suo legale e conclude:
“Quello che posso dire è che questa volta io difenderò la mia famiglia, a tutti i costi. Lo sto facendo anche per vie legali, perché ho fatto una bella querela per diffamazione, perché su quello che è stato detto non c’è uno straccio di prova...chiedo semplicemente rispetto rispetto per i miei figli, rispetto per la mia famiglia e di non inventare cose, che non corrispondano al vero…non si può inventare una cosa dal nulla e mettermi sulla gogna ingiustamente…“.
Al tempo dei social il vero problema per i personaggi famosi sono proprio le fake news e sempre più sono coloro che sono costretti a tutelarsi, per impedire di finto nella rete del finto gossip. Cosa ne pensate?