Alba Parietti, il suo timore più grande

Alba Parietti

Gossip, Alba Parietti e il suo grande timore: le dichiarazioni della celebre donna dello spettacolo fanno rapidamente il giro dei social!

LA PARIETTI HA UN TIMORE: LE PAROLE DI ALBA VIRALI- La Parietti, in queste ore, ha dichiarato: “È vero, uso i filtri quando faccio i video. Che fastidio possono dare? Mi disturba, invece, quando alcuni mostrano immagini contraffatte che amplificano, per esempio, le mie labbra rifatte”.

La rivelazione della vip

Alba ha poi aggiunto: “Era arrivato il momento di prendere strade diverse. Alla nostra età un compagno deve essere un valore aggiunto. È stata una grandissima passione, ma forse non aveva basi solide. Eravamo troppo diversi per farla durare. Detto questo, lui è un padre straordinario, un figlio esemplare e un grandissimo lavoratore. Una persona stra-perbene, di cui non posso che dire bene. Però quando capisci che i caratteri sono troppo diversi e i modi di intendere la vita pure, e non certo per i selfie che mi facevo, è inutile insistere. Forse a noi è venuto a mancare il dialogo, il confronto, che per me è indispensabile”.

Infine, sul Caso Raoul Bova, ha asserito: “Avevo soltanto detto che mi dispiaceva che lui non avesse speso parole di rammarico per la compagna e per le figlie, inevitabilmente coinvolte. Esprimere il proprio parere con garbo e senza offendere non credo sia vietato”. Che cosa ne pensate delle considerazioni della Parietti? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!