Al Big Brother Albania vince anche un pezzo d’Italia, infatti Egla Ceno è stata la protagonista di varie serie tv italiane
EGLA CENO VINCE IL BIG BROTHER VIP ALBANIA- Super finale per l’edizione albanese del Grande Fratello, che nella serata del 25 maggio 2024 ha visto grandi protagoniste conosciute anche in Italia. Parliamo naturalmente di Heidi Baci, che ha fatto parte del cast del Grande Fratello 2024, scelto da Alfonso Signorini, regalando grandi emozioni, soprattutto quando si è avvicinata a Massimiliano Varrese, prima del suo ritiro improvviso per motivi familiari, e di Egla Ceno, che ha fatto parte del cast di “Cento Vetrine“.
La vincitrice
A battere tutti i concorrenti al televoto al Big Brother Vip Albania è stata Egla Ceno e se in tanti facevano il tifo per Heidi Baci, per molti ha vinto comunque un pezzo d’Italia, infatti l’attrice albanese ha vissuto 15 anni nel nostro paese, lavorando a tanti programmi tv. Ha lavorato come assistenza alla regia anche di “Cento Vetrine“. La determinazione e la voglia di farcela hanno prevalso nel realituy e così ha portato a casa, grazie al voto della gente, il montepremi finale. Nulla di fatto per Heidi Baci, che nonostante sia arrivata ad un passo dalla vittoria può dirsi felice per il sostegno del pubblico e porta comunque la sua grande storia D’amore con Romeo.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram