Achille Lauro, la bordata di Fabrizio Corona al cantante

Achille Lauro Fabrizio Corona

Fabrizio Corona lancia una velenosa bordata ad Achille Lauro: le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi sul cantante di Sanremo 2025

ACHILLE LAURO, LA BORDATA DI FABRIZIO CORONA SUL PARTECIPANTE DI SANREMO 2025: LE PAROLE DELL’EX DI BELEN- Achille Lauro, in una conferenza stampa pre-Sanremo, si è rifiutato di commentare i gossip sui #ferragnez, dicendo: “In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere. Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei sogni e dei grandi sognatori e vivo alienato a fare tanti progetti. Sto tanto all’estero, non seguo e non mi piace. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”. Puntuale è arrivata la replica di Corona: sentite cos’ha detto!

Le parole della vecchia fiamma di Belen Rodriguez

Ecco le dichiarazioni di Fabrizio Corona: “Caro Achille, il gossip è quello che la politica del nostro paese fa quotidianamente. Parlare di violenza sulle donne è la solita retorica woke che quelli come te, che vanno con le donne sposate, usano per pulirsi l’immagine”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su reality, gossip e programmi televisivi.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Verissimo otto e nove febbraio: spoiler, interviste e ospiti

error: Content is protected !!