Achille Lauro difende Marco Mengoni!

Achille Lauro Marco Mengoni

Sanremo, Achille Lauro difende a spada tratta Marco Mengoni: le parole del volto del Festival della musica italiana condotto da Carlo Conti

ACHILLE LAURO A DIFESA DI MARCO MENGONI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI SANREMO 2025- Recentemente, Marco Mengoni, dopo un suo concerto in Italia, è finito nel mirino delle critiche per gli abiti di scena che ha deciso di indossare. Ebbene Achille Lauro ha detto la sua difendendo il collega: sentite cos’ha dichiarato l’ex amato volto di Sanremo 2025, festival della musica italiana al cui timone abbiamo avuto Carlo Conti.

Le parole del cantante

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lauro: “Credo che si debbano rispettare il lavoro e le scelte artistiche di ognuno. Mengoni è grande abbastanza, sia musicalmente che anagraficamente, per decidere cosa sia meglio per il suo show, che tra l’altro è uno dei più ambiziosi nel panorama attuale, con un respiro internazionale. Non sono certo io, che a Sanremo mi sono presentato in tutina, a poter giudicare le scelte di Marco. Credo che la sua sia stata una decisione ponderata e voluta. Penso che abbiano fatto uno show pazzesco. Ho visto delle immagini, e l’impatto è forte. È giusto che chi ha la possibilità di esporsi e di fare grandi cose, le faccia. Questo incoraggia anche altri artisti, affermati o emergenti, a sperimentare. Complimenti a chi ha lavorato allo spettacolo, c’è un grande lavoro dietro”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!