Percentuali GF 31 Gennaio: chi finirà spalle al Led

Percentuali Gf 31 gennaio

GF, le percentuali del 31 gennaio: svelato il nome del concorrente che risulterà il meno amato dal pubblico del reality di Alfonso Signorini

PERCENTUALI GF 31 GENNAIO 2024: CHI SARA’ LA MENO AMATA- Mancano solamente 5 giorni alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici, nuova opinionista, e Rebecca Staffelli, inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Sono 4 gli inquilini al televoto: scopriamo insieme chi fra l’attrice romana, il giovane modello e ingegnere, la fidanzata di Paolo Masella e il noto stilista risulterà il primo candidato all’uscita del 12 febbraio.

Chi si salverà? I dati aggiornati

  • Beatrice Luzzi 46%
  • Vittorio Menozzi 31%
  • Letizia Petris 17%
  • Stefano Miele 6%

Sarà quindi il gieffino a rischiare nuovamente di uscire nella seconda puntata del mese di febbraio, che si terrà lunedì 12? In attesa dell’esito del temuto televoto, continuate a esprimere le vostre preferenze online e tramite SMS e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Gf, che vi aspetta lunedì 5 febbraio 2024 intorno alle ore 21.30 in prima serata su Canale5: non mancate!

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Percentuali GF 30 Gennaio: chi sarà spalle al Led

error: Content is protected !!