Anticipazioni Gf, Perla Vatiero sfida Stefano Miele facendo delle affermazioni che lasciano i fan con molte domande
Non smette di far discutere la lite avvenuta tra Perla Vatiero e Stefano Miele che nella giornata di ieri ha fatto molto discutere il web. Tra i due è rottura, come a dividersi è lo stesso pubblico che da una parte ha dato ragione a Perla, dall’altra a Stefano, ritenendo l’ex volto di Tempation Island molto teatrale ed eccessiva, come le parole da lei pronunciate.
Stefano minacciato di fare una brutta figura
Dopo la discussione, Stefano si è molto risentito e ha confidato a Fiordaliso di non avere nessun intenzione di offendere la ragazza, ma per lui è stata solo una battuta, che è finita in modo inaspettato. Tuttavia Perla, mentre si trova con Monia La Ferrera dice: “Gli do due settimane di vita”, affermando che per lui la permanenza in casa ha le ore contate.
Il pubblico non ha gradito le affermazioni, a dir poco presuntuose, della concorrente, che potrebbe anche lei finire molto presto spalle a led. Dunque per Alfonso Signorini la serata si preannuncia alquanto che semplice. Appuntamento in prima serata su Canale 5, con il Grande Fratello, non mancate.