Durante la diretta del Gf, Grecia Colmenares è finita sotto accusa per il suo eccessivo buonismo: le parole di Monia e Greta
Continua a far discutere la casa Grecia Colmenares, che durante la diretta ha avuto una visto una clip in cui Beatrice Luzzi ha affermato di essersi allontanata a lei a causa del suo eccessivo buonismo. Terminata la puntata, anche Monia La Ferrera, intrattenendosi con Greta, che si era avvicinata a lei per conoscere il suo punto di vista, si è espressa in merito al comportamento dell’attrice: “Una persona che si fa passare tutto è una persona senza carattereâ€, ha detto la siciliana.
Le difese di Greta Rossetti
A prendere le difese di Grecia Colmenares è stata Greta Rossetti, che dopo aver dichiarato di averla nominata per ben due volte, le ha consigliato di non ricorrere a pregiudizi affrettati. “Lei è fatta così. Lei guarda tanto. Lei ha visto cose di me che io neanche ricordavo”.
L’ex volto di Temptation Island ha cercato di far cambiare il suo punto di vista: “Io vorrei fartela conoscere, ha un carattere particolare“, riuscirà nell’impresa? Appuntamento a martedì per una nuova puntata del Grande Fratello.