Anticipazioni Gf, colpo di scena tra Monia e Massimiliano: il gesto

Il ballo tra Massimiliano e Monia

Anticipazioni Gf, un incredibile colpo di scena nella storia tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese: cosa succede

Incredibile momento per la coppia che sta ritornando a rivalutare io proprio sentimenti. Parliamo di Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese che nelle ultime giornate sono apparsi sempre più vicini, decidendo di viversi e lasciarsi andare alle emozioni. In tanti tuttavia non credono a questa storia, ritenendo che la siciliana abbia cercato l’avvicinamento all’attore per paura del televoto, che però non sa che è stato annullato dopo l’uscita di Beatrice Luzzi. Cosa accadrà?

Un ballo che fa sognare

Momento di vicinanza quello tra i due concorrenti che sono stati applauditi dagli stessi inquilini. Un ballo molto intimo e a cui le parole spesso non servono. Il video della serata in cui si è festeggiato il compleanno di Massimiliano è divenuto subito virale. Cosa succederà adesso tra i due?

Appuntamento a Lunedi 8 gennaio per un nuovo appuntamento con il Grande Fratello 2023, in prima serata su Canale 5, per scoprire come reagiranno i concorrenti quando scopriranno che tante cose sono cambiate. Ci sarà un provvedimento per i fatti accaduti nelle scorse giornate e soprattutto, Beatrice ritornerà in casa? Non mancate..

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF Antonella Fiordelisi fa un clamoroso annuncio!

error: Content is protected !!