GF, Anticipazioni puntata numero 29: Greta Rossetti fa emergere la verità sul suo ex fidanzato, Mirko Brunetti. Le parole della tentatrice
SPOILER GF: L’OPINIONE DI GRETA ROSSETTI SUL SUO EX FIDANZATO, PROTAGONISTA ASSOLUTO DI QUESTA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Parlando del suo ex compagno, Greta, ha asserito: “Io non sono una a cui piace stare single, da sola, divertirsi… però sentivo che avevo bisogno di ritrovare la mia serenità , a me piace sempre condividere tutto con una persona e per quanto riguarda lui ad oggi mi sono fatta l’idea – e non ce l’ho neanche più con lui, a parte la frase che ha detto in puntata, ma non mi interessa – che ha visto in me una persona dolce, che lo comprendeva, la stessa cosa che ho visto io in lui e ha accelerato con me perché voleva evitare di pensare… non so come dirti, ma sto con una persona h24, viaggio con la testa almeno non penso che sto soffrendo perché la mia relazione è finita. Quando noi ci dicevamo lì dentro “in qualsiasi forma ti vorrò nella mia vitaâ€, penso che abbiamo sbagliato la forma, ci stava perché siamo persone simili”.
Le parole della giovane modella su Mirko
Monia ha commentato dicendo: “Tu non devi avere rimpianti per quello che hai fatto né rimorsi, te la sei vissuta e ci sono stati anche momenti belli, che ti hanno aiutata a capire”. E la Rossetti, infine, ha concluso dichiarando: “Assolutamente sì, mi ha aiutato a capire cosa voglio e cosa non voglio. Mi ha fatto crescere tanto, però ti dirò si poteva evitare secondo me, ho imparato una lezione”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate sintonizzati per le news sul GF.