Amici, Ramon Agnelli e il suo duro lavoro

Amici 22, Ramon Agnelli i suoi sacrifici

Amici, Ramon Agnelli, ex allievo di Alessandra Celentano, dopo l’uscita dal talent di Meria De Filippi svela il retroscena

Ramon Agnelli è stato il ballerino che ha partecipato alla ventiduesima edizione del talent show di Canale 5, il programma di Maria De Filippi, arrivando al quinto posto. Le sue doti innate e il grande impegno hanno fatto sì che Alessandra Celentano riponesse tutte le sue attenzioni verso di lui.

Ad meno di un anno dalla fine del programma, Ramon non ha mai smesso di lavorare duro, partecipando a varie manifestazioni e danzando persino per Il Teatro dell’Opera di Roma, con lo Schiaccianoci. Un tassello dopo l’altro da aggiungere alla sua carriere sempre più in salita.

Le parole del ballerino

Ed è proprio il ballerino di Alessandra Celentano, che in un post ha pubblicato una foto in cui si vede il risultato dell’impegno e lavoro di un ballerino. Piedi ferito e con evidenti segni di fatica.

Tutto è pronto per Ramon Agnelli per raccogliere le soddisfazioni di tanto impegno. Ha portato con sé i follower, pubblicando anche un video che lo riprende nella sua giornata tipo. In tanti amano e seguono il ballerino, pronto a regalare nuove emozioni.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Anticipazioni GF Cesara Buonamici svela tutto!

error: Content is protected !!