Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato. La coppia è stata beccata a Ibiza, dove si sta godendo una vacanza di relax
Nel corso degli ultimi tempi Elisabetta Gregoraci ha preferito mantenere massimo riserbo sulla sua vita privata. Tuttavia il settimanale Chi ha paparazzato la showgirl in compagnia del suo nuovo compagno Lodovico Patti. La coppia è stata avvistata ad Ibiza in atteggiamenti intimi, che non lasciano dubbi sulla loro relazione sentimentale.
Chi è il nuovo compagno
A quanto pare Elisabetta Gregoraci ha una relazione con Lodovico Patti da più di un anno. I due, infatti, sono stati avvistati insieme già la scorsa estate durante un soggiorno in Costa Azzurra. Tuttavia ha voluto mantenere la privacy riguardo la sua nuova storia d’amore, rispettando la volontà del suo compagno di apparire il meno possibile.
Lodovico Patti è un giovane imprenditore di Lodi, che lavora attivamente nell’azienda di famiglia. A quanto pare Patti ha appena 28 anni, ma nonostante la differenza d’età, la loro relazione sembra proseguire a gonfie vele. I due sono stati avvistati a Ibiza dal settimanale Chi mentre si scambiano un bacio appassionato. A giudicare dalle immagini, Elisabetta Gregoraci appare radiosa e felice al fianco del nuovo compagno.