Spoiler Grande Fratello, Federico Massaro rivela come sono stati i primi giorni nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DI FEDERICO MASSARO- Federico Massaro, parlando con Grecia e Greta, ha dichiarato: “Sono entrato con uno spirito positivo, ma lo sono anche fuori. Ad esempio mio papà ha avuto un momento non bello, ma io adesso non ripenso alla fase poco bella, ma a quando ce l’ha fatta e siamo stati tutti bene. Sono positivo, poi super mega extra fiero di mio padre che per me è un eroe. La gente muore di quello e lui ce l’ha fatta. Io penso sempre a mio papà e per me è un’ispirazione. Se è vivo? Certo, tutti i miei familiari lo sono a parte le due nonne”.
Le affermazioni del modello
Infine, Federico Massaro ha rivelato: “Io sono sempre in pace con me, però se una delle persone che amo non sta bene, io non sto al top e devo aiutarlo. Però per quanto riguarda me io sto bene sempre. Mi concentro su me e anche su quelli a qui tengo. Io non sono solo io, io sono i miei amici la mia casa, i miei familiari. Per questo devo prendermi cura di tutto quello che fa parte della mia vita. Però lasciando stare gli altri, su me stesso io sono sempre positivo e sto benissimo. Questa cosa mi aiuta molto in generaleâ€. Che cosa ne pensate? Vi sta piacendo il percorso del nuovo inquilino?