Sanremo 2026, Morgan svela i motivi alla base del suo no

X Factor 2023 Morgan

Anticipazioni Sanremo 2026, Morgan rivela i motivi alla base del suo no al Festival della musica italiana condotto da Carlo Conti (foto)

SPOILER SANREMO 2026: MORGAN SVELA LE MOTIVAZIONI DEL SUO NO AL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA CONDOTTO DA CARLO CONTI- In queste ore, l’ex giurato di X Factor Italia, ha spiegato come mai non parteciperà al Festival della musica italiana. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’artista italiano d’origine sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole dell’ex giurato di X Factor Italia

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Morgan: “Per chi non ha capito la decisione di non apparire sul palco di Sanremo: dopo aver fatto le prove era evidente che non fosse un bene per il ragazzo. Supportare un artista significa metterlo in scena e valorizzarlo, non oscurarlo. E io non ho necessità di apparire a tutti i costi, quel palco è per dimostrare il suo talento. Il confronto lo penalizzava, lui stesso è stato il primo ad accorgersene e ha apprezzato il mio gesto”.

Sanremo 2026 Morgan

Che cosa ne pensate della sua scelta? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF Gold, che vi aspetta a partire da martedì 17 marzo 2026, in prima serata su Canale5 con Ilary Blasi conduttrice ufficiale, coadiuvata da Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli opinioniste. L’appuntamento è imperdibile. Non mancate!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Leggi anche: