Clizia Incorvaia: le rivelazioni choc

Clizia sul presunto tradimento

Clizia Incorvaia racconta la sua verità in un’intervista senza filtri, affrontando polemiche e discussioni attuali

Ospite nello studio di Verissimo, Clizia Incorvaia ha deciso di raccontare la sua verità, affrontando senza filtri le polemiche legate al rapporto con l’ex marito Francesco Sarcina. Un’intervista intensa, segnata da rivelazioni forti, che ha scosso il pubblico e acceso il dibattito sui social su uno degli argomenti di attualità più discussi.

Le parole dell’ex gieffina

Nel corso della conversazione con Silvia Toffanin, Clizia ha parlato innanzitutto del proscioglimento giudiziario arrivato lo scorso dicembre, definendolo un momento decisivo per la sua serenità personale e materna: “Mi sono sentita finalmente legittimata come madre“.

L’influencer ha poi risposto alle accuse mosse dalla nuova moglie di Sarcina, respingendo con fermezza ogni insinuazione su presunti ricatti economici o ostacoli nel rapporto padre-figlia: “Nina vede suo padre”, ha chiarito, ribadendo come la tutela della bambina sia sempre stata la priorità assoluta.

Ma il momento più delicato dell’intervista è arrivato quando il discorso si è spostato sulle presunte violenze subite in passato. Clizia ha spiegato di aver taciuto a lungo per proteggere la figlia, ma di aver compreso solo col tempo l’importanza di trovare il coraggio di parlare: “Se loro continuano in questo modo io non ho problemi a denunciare tutto. Non voglio più avere paura, non voglio essere derisa“.

Alla domanda diretta della Toffanin sull’esistenza di episodi fisici, Clizia ha risposto senza esitazione:
“Sì”. E incalzata su quante volte fosse accaduto, ha aggiunto: “Ci sono vari episodi”. Parole pesantissime, accompagnate dalla promessa di portare il caso in tribunale, aprendo uno scenario giudiziario che potrebbe avere nuovi sviluppi.

L’intervista di Clizia Incorvaia a Verissimo segna un punto di svolta in una vicenda complessa e dolorosa, che intreccia vita privata, giustizia e tutela dei minori. Un racconto che ha colpito profondamente il pubblico.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Leggi anche: