Mario Adinolfi dice la sua su Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e le sue rivelazioni

Gossip, Mario Adinolfi vuota il sacco su Fabrizio Corona: le dichiarazioni del naufrago dell’Isola dei Famosi sulla vecchia fiamma di Belen

MARIO ADINOLFI DIFENDE FABRIZIO CORONA: LE PAROLE DEL GIORNALISTA SULLA DISPUTA TRA MEDIASET E IL RE DEI PAPARAZZI In queste ore, non si parla d’altro che dell’ex re dei paparazzi, denunciato da Mediaset, che chiede ora ben 160 milioni di euro successivamente alle rivelazioni fatte sui suoi canali social ufficiali. Una vera e propria causa, quella intentata dall’Azienda, con l’ex fiamma di Belen Rodriguez che non intende fermarsi. Scopriamo insieme, nel mentre, che cosa ne pensa Mario Adinolfi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5

Ecco riportate, di seguito, le parole di Adinolfi: “I profili social di Fabrizio Corona sono stati nuovamente tutti bloccati. L’accanimento contro la libertà d’espressione di questa persona è talmente violenta (addirittura i legali Mediaset minacciano preventivamente locali e discoteche che dovessero ospitarlo per eventi pubblici) che fa capire quanto Fabrizio Corona abbia toccato interessi enormi e persone potenti che non sono solo ricchissime ma terrorizzate dal fatto che i loro scheletri possano uscire dall’armadio a quattro ante in cui li tengono rinchiusi. Sono l’unico giornalista professionista italiano che scrive queste cose: non è un caso ed è un problema. Perché quello che stanno facendo oggi a Fabrizio Corona, che magari non vi piace come persona, lo potranno fare anche a voi. Per cui accendete il cervello e capite l’antifona: battersi per Fabrizio Corona oggi significa battersi per la libertà d’espressione di ciascuno di voi domani“. Che cosa ne pensate delle riflessioni espresse dall’ex naufrago del programma di Canale5?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp