22°Turno Campionato Italiano: Juventus batte Napoli con l’aiutino, manca un rigore nettissimo agli azzurri di Mister Antonio Conte!
JUVENTUS-NAPOLI, LA MOVIOLA: MANCA UN CALCIO DI RIGORE NETTO ED EVIDENTE CHE IN EPOCA VAR GRIDA SCANDALO, IN FAVORE DEGLI AZZURRI– In queste ore, non si parla d’altro che del rigore su Rasmus Hojlund non convalidato né da arbitro di campo né dagli assistenti VAR in favore del Napoli, in occasione del match dello Stadium che vedeva Juventus di Spalletti già di per sé già nettamente favoriti rispetto ai partenopei di Conte, ricchi di infortuni e problemi. Scopriamo insieme come Ziliani ha commentato l’accaduto su X.
Le parole del noto giornalista italiano
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Paolo Ziliani sui social: “Scandalo vero. Due rigori nella stessa azione: Bremer che mette le mani al collo di Hojlund e lo cintura prim’ancora che la palla parta e Kalulu che sotterra Vergara disinteressandosi del pallone. Due rigori = nessun rigore. Né per Mariani, né per il VAR (Doveri). Il campionato col verme è vivo e lotta assieme a noi“. Che cosa ne pensate?