Mediaset nel mirino di Fabrizio Corona: il re dei paparazzi colpisce ancora nel cuore dei programmi di punta
Non bastava la bufera su Alfonso Signorini finita in tribunale, adesso Fabrizio Corona continua a puntare il dito contro Mediaset. Questa volta non lo fa in un podcast, ma direttamente sulla sua pagina Instagram in cui si pè detto indignato. Le sue parole sono presto circolando in rete, alimentando una nuova bufera.
Le parole del giornalista
Che fosse controcorrente lo avevamo ormai capito tutti e da tempo, ma questa volta Fabrizio Corona grida alla “vergogna” direttamente sulla sua pagina Instagram. Secondo Corona Mediaset ha utilizzato un fatto di cronaca, che è ancora in mano agli inquirenti per alzare lo share. L’intervista a Andrea Sempio, mandato in onda a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, non è stato gradito da tanti e Fabrizio Corona, attraverso la sua pagina Instagram, fa la stessa cosa. Il caso Chiara Poggi, uccisa brutalmente, è attualmente una delle notizie più discusse e controverse a cui la cronaca non ha smessa di porgere attenzione.
L’intervista è stata molto dibattuta sul web, che si è detto indignato dal trattamento riservato, come se questo fosse un vip. Un caso che continua ad alimentare disapprovazione e dubbi. Mentre le ricerche continuano, la bufera mediatica non si placa. Intanto il documentario su Fabrizio Corona è il più visto delle ultime ore e il re dei paparazzi torna prepotentemente in auge.
L unità di misura per comparare il trash. Piersilvio si vantava di aver dato una ripulita alle sue reti invece ci siamo ritrovati con Quarto Degrado, il GF di Signorini, Uomini e donne e #verissimo che intervista un indagato per omicidio
— Alessia 63🍓 (@63_alessia) January 12, 2026