Dopo le voci sulle chat con Francesca Tocca, l’ex Capitano, Francesco Totti e la compagna, Noemi Bocchi, si mostrano più uniti che mai
Negli ultimi giorni il nome di Francesco Totti è stato travolto da un’ondata di gossip legata alle presunte chat con Francesca Tocca. In rete si è parlato di imbarazzi, tensioni e addirittura di una possibile crisi con Noemi Bocchi. Ma mentre tutti aspettavano una rottura o una reazione ufficiale, la coppia ha scelto un’altra strada.
Feste a gonfie vele
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno pubblicato sui social alcune foto che valgono più di qualsiasi smentita. I due si trovano insieme a Dubai, immortalati abbracciati sotto uno spettacolo di fuochi d’artificio e droni che illuminano il cielo con la scritta “2026”. Un’immagine che racconta un inizio d’anno all’insegna della serenità.
Nessuna traccia di distanza o di gelo: nei loro sguardi e nei loro gesti emerge una complicità evidente. Una risposta elegante e silenziosa a chi, dopo le rivelazioni sulle chat, aveva già scritto la parola “crisi”. Anche la scelta di non commentare direttamente le indiscrezioni appare significativa. Totti e Bocchi non hanno alimentato il caso, lasciando che fosse una semplice foto a chiarire tutto: sono insieme, in viaggio, e pronti a iniziare il nuovo anno senza farsi condizionare dal gossip.