Gabriela Chieffo a Verissimo: dalla decisione drastico alla bella notizia

Raffaela Chieffo aspetta uin bambino

A Verissimo, Gabriela Chiedo parla del suo aborto all’età di 14 anni e annuncia l’attesa del suo primo figlio con Giuseppe

Un racconto intimo, delicato e carico di significato quello condiviso da Gabriela Chieffo nello studio di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. Per la prima volta, l’ex protagonista di Temptation Island ha parlato pubblicamente dell’aborto vissuto a soli 14 anni, una gravidanza che “non è andata avanti” e che oggi guarda con una nuova consapevolezza. Accanto a lei, il marito Giuseppe, con cui ha annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Il racconto del passato e l’annuncio a Verissimo “Quella gravidanza non è andata avanti e oggi dico che forse è stato meglio così, perché ero troppo piccola”. Con queste parole Gabriela ha ricordato un momento estremamente difficile della sua adolescenza.

All’epoca aveva appena 14 anni e la relazione con Giuseppe era già finita. Un’esperienza che l’ha segnata, ma che oggi riesce a raccontare con lucidità e senza rimpianti. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Gabriela si è presentata in studio con il pancione già visibile, spiegando di essere entrata nel terzo mese di gravidanza. Una notizia accolta con emozione e sorrisi, simbolo di una nuova fase della sua vita, molto diversa da quella vissuta anni fa. Lei e Giuseppe hanno raccontato di non sapere ancora se il bebè sarà maschio o femmina, ma hanno già in programma un gender reveal, che condivideranno presto con amici e familiari. 

Un sogno che continua

La coppia, diventata nota al grande pubblico grazie a Temptation Island, si è sposata il 12 luglio 2025, circondata da tanti volti storici del programma, che nel tempo si sono trasformati in amicizie sincere. Un matrimonio arrivato dopo un lungo percorso fatto di separazioni, ritorni e crescita personale. Oggi Gabriela e Giuseppe affrontano la gravidanza con una maturità diversa, consapevoli e pronti ad accogliere il loro bambino. “Adesso è il momento giusto”, è il messaggio che emerge con forza dalle loro parole: una nuova vita che arriva quando entrambi si sentono davvero pronti a diventare genitori.

Tra il dolore del passato e la gioia del presente, la storia di Gabriela è il racconto di una rinascita. Dopo anni complessi, oggi può guardare avanti con serenità, sostenuta dall’amore di Giuseppe e dall’attesa di un figlio tanto desiderato. Un nuovo capitolo che segna una svolta profonda, personale e familiare.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp