Grande Fratello, Anita Mazzotta litiga con Jonas Pepe: le dichiarazioni dei due concorrenti del reality show di Mediaset condotto da Ventura
ANITA MAZZOTTA, LITE CON JONAS PEPE: COSA SI SON DETTI I DUE- Alla cena del Ringraziamento, Jonas ha preso la parola dicendo: “Io devo dire grazie ad Anita perché è una donna che stimo. Penso che la nostra relazione possa crescere tanto”. La Mazzotta, dal suo canto, ha invece detto: “Il mio grazie poteva essere scontato e poteva essere un Jonas ma il mio grazie va a Benedetta. Perché sei stata presente, perché anche nella mia assenza era presente… Ti sentivo. Per me è folle pensare che nei 10 giorni in cui non ci sono stata non hai fatto dormire nessuno nel nostro letto. Grazie perché mi dai spensieratezza”.
Le parole dei concorrenti del reality show
Jonas è restato male dalle sue parole e ha risposto: “Davanti a tutti hai detto a Omer “protezione”. Quello che una donna dovrebbe cercare in un uomo è la protezione e tu I’ hai detto al mio peggior nemico”. Anita, infine, ha detto: “Se tu riesci a basarti solo su questo… Io il discorso te lo avrei fatto a parte, io e te , senza che altre 11 persone sentissero. Come abbiamo sempre fatto perché quello che dico a Jonas lo voglio dire solo a Jonas”.
Pepe ha concluso, dichiarando: “È stato brutto essere ringraziato allo stesso modo in cui hai ringraziato tutti e forse anche meno rispetto a come hai ringraziato altri. Sai cosa non faccio mai con le persone? Dirgli che hanno clamorosamente toppato. A te te lo dico. Mi hai fatto dispiacere tanto. Il dispiacere che mi hai procurato è stato gratuito. Secondo me tu sai come sono fatto ma te ne freghi”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Grande Fratello 19.