De Pasquale Agnese, le considerazioni della dama del dayting show di Canale5: cos’ha detto la protagonista di Uomini e Donne sui social networks?
Uomini e Donne, Agnese De Pasquale risponde agli insulti degli haters: le parole della dama del programma televisivo di Maria De Filippi
AGNESE DE PASQUALE REPLICA AGLI INSULTI DEGLI HATERS: LE PAROLE DELLA PROTAGONISTA DI UOMINI E DONNE- Nel rispondere a una donna che le aveva dato della p*****a, Agnese ha scritto: “Ho pensato a lungo se pubblicare questo post perché onestamente sporcare il mio profilo fatto di emozioni, della mia vita, della mia famiglia con tanto odio e violenza mi duole. Ma è giusto farlo .lo andrò avanti come ho sempre fatto ma questo é il peso da pagare solo ed esclusivamente perché si é DONNE. Questa é la violenza verbale che si riceve e NO NON FA PARTE DEL GIOCO,É TOTALMENTE INAMMISSIBILE”.
Le dichiarazioni della dama
E inoltre, De Pasquale, ha aggiunto: “In quei baci carichi di un sentimento nascente e intrisi di emozione non c’ è nulla di sporco, nulla di volgare, nulla di giudicabile in questi termini. lo non faccio mai nulla con superficialità, magari lo facessi…avrei sofferto molto meno nella vita e avrei ricevuto molte meno delusioni. In tutto quello che faccio metto il cuore, sono una donna passionale e appassionata. Ho fame di amore, di cultura di vita. I miei genitori mi hanno insegnato la libertà di azione e pensiero e hanno desiderato tre cose per me e mia sorella: che crescessimo come DONNE LIBERE, ISTRUITE E AUTONOME per poter scegliere chi avere accanto e poter andare via o lasciare quando non ne valeva piú la pena. Siamo cresciute con valori forti e inalienabili e in quei valori continuo a credere e restano i miei fari nel buio. lo e tutte le DONNE possiamo baciare e farlo senza provare alcuna vergogna perché non ci stiamo baciando da sole ! In quel bacio con me c’ era un uomo, anch’ egli PADRE (esemplare aggiungo) e professionista stimato”.

E ancora: “Bene, essere una donna libera non fa di me una DONNACCIA, né una cattiva mamma né una pessima lavoratrice. Fa di me solo una donna libera. A scrivere questi improperi é un’ altra donna e questo é il fallimento più grande. Anche se con altri termini il web é pieno di questi giudizi e di tanto odio. Dareste mai a un uomo dell’ uomo facile ? Con me di facile c’ è poco, sono pesante come poche e guardo anche i cavilli che nessuno vede“.
Infine, Agnese ha asserito: “Prima di quel bacio ne avevo dati altri 2 ad altre due persone e anche l’ uomo che era con me, stessa situazione! Ma lui é un signore e io ? La signora che gli sta accanto e insieme voliamo e ci emozioniamo anche solo guardandoci negli occhi e sfiorandoci le mani”. Che cosa ne pensate delle considerazioni della De Pasquale?