Rashmer, arrivano le prime difficoltà: come reagiscono i due

Rasha e Omer una storia sempre più vicina

Grande Fratello, arrivano le prime difficoltà per i Rashmer: come hanno reagito i due concorrenti del reality show condotto dalla Ventura?

RASHMER IN CRISI? LA REAZIONE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA SIMONA VENTURA- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima diretta del GF, Reality di Mediaset al cui timone troviamo Simona Ventura, coadiuvata da Ascanio Pacelli, Cristina Plevani, Floriana Messina e Sonia Bruganelli opinionisti, nella quale è prevista una doppia eliminazione. Nel mentre, iniziano a vedersi già le prime crepe nel rapporto tra i Rashmer: scopriamo assieme come mai.

La reazione dei due concorrenti del GF 19

Rasha racconta il peso delle responsabilità familiari, confessando in “non potevo permettermi sbagli, non potevo permettermi di crollare” e in “c’erano priorità più forti del mio star bene”. Una forza nata dal dolore, che l’ha portata a mettere sempre gli altri prima di sé stessa.


Pur mostrando sicurezza, ammette in “ovviamente ho i miei crolli e le mie debolezze, ma il giorno dopo mi ricarico” e in “è stata dura, ma ce l’ho fatta”. La sua resilienza commuove Omer, che la incoraggia con dolcezza, dicendole in “non essere troppo dura con te stessa. permettiti di crollare con la gente che non ti giudica”.


Omer le ricorda il valore del loro passato in “noi siamo il nostro passato”, invitandola a esserne fiera. Lei, però, sussurra con sincerità in “certe ferite non le chiudi mai”, riconoscendo quanto la vicinanza di sua madre l’abbia salvata. Nei loro occhi, lo stesso coraggio che li ha resi così forti. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp