Grande Fratello, Cristina Plevani torna a parlare dei reality show vinti: le dichiarazioni dell’opinionista del programma di Simona Ventura
CRISTINA PLEVANI RITORNA A PARLARE DEI REALITY SHOW VINTI: LE DICHIARAZIONI DELL’OPINIONISTA DEL GF- L’opinionista del reality show di Canale5 condotto da Simona Ventura, intervenuta sui social, ha detto: “Sì, sono quella del reality. Anzi no, sono Cristina del Grande Fratello e Cristina dell’Isola dei Famosi, anche se quest’ultima è passata quasi inosservata. Ma c’è, ed io li ho vinti entrambi”.
Le parole dell’ex gieffina
Cristina ha poi aggiunto: “Sono cresciuta con la tv anni 80′ ma ho vissuto e, involontariamente, contribuito al cambiamento di rotta della televisione. Per anni sono stata altalenante, a fasi alterne ero Cristina del …., altre ero e volevo essere solo Cristina. Come se giudicassi me stessa, e l’ho fatto”.
Infine, Plevani ha detto: “Ma ca**o, perché vergognarmi di aver vinto due reality? A distanza di 25 anni tra l’altro… Come detto in varie interviste, nella prossima vita cercherò di vincere il Nobel, in questa mi limito ad avere il mio nome (cognome) nella storia dei reality. Penso spesso a queste mie due esperienze, soprattutto ora che ricopro un ruolo diverso all’interno del GF. Penso a come ci sono arrivata, com’ero, cosa ho provato e come ne sono uscita. Forse dovrei farlo in modo più approfondito, sarebbe un’occasione sprecata se non lo facessi. Sarei una co***ona se non lo facessi. Una cosa è certa, so vincere reality“. Che ne pensate?