Antonella Fiordelisi commenta i giudizi di Malgioglio

Antonella Fiordelisi

Tale e Quale Show, Antonella Fiordelisi commenta i giudizi di Cristiano Malgioglio: le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7

ANTONELLA FIORDELISI LA DICE TUTTA SU CRISTIANO MALGIOGLIO: LE PAROLE DELL’EX VIP SU QUANTO ASSERITO DA MALGIOGLIO- In queste ore, l’ex volto del reality show condotto da Signorini, ha asserito: “Inizialmente pensavo che fosse un po’ troppo severo, in realtà con il passare delle settimane ho capito che quello è il suo modo di fare con tutti i concorrenti. A volte esagera, ma fa parte della sua personalità. Credo che sia giusto mettere un giudice così in ogni programma, perché fa ascolti ed è una persona che tiene lo spettatore incollato alla tv, soprattutto quando è pungente nei giudizi. In quello che dice c’è sempre un fondo di verità”.

Le parole dell’ex concorrente del GF

Infine, la Fiordelisi ha detto: “In questi tre anni mi sono dedicata a mettermi in gioco, a imparare a cantare, ballare e recitare, a fare cose che non avevo mai fatto prima. Grazie a questo programma mi sento più sicura di me stessa e in più è un’esperienza che ho sempre voluto fare, tanto che avevo già fatto il provino una prima volta ma non ero stata presa”.

Sul Gf Vip ha invece asserito: “Non mi pento di averlo fatto, anzi, mi è servito perché mi ha resa più forte dal punto di vista caratteriale. Ero da sola in una Casa con tante persone diverse, è stata un’esperienza completamente nuova”.

Per concludere, su Giulio Fratini, ha affermato: “Stavo vivendo un periodo in cui non volevo fidanzarmi, ero molto concentrata sui miei obbiettivi e non avevo intenzione di frequentare nessuno. Un giorno un’amica mi ha detto che un suo amico voleva conoscermi, anche se in realtà lui sapeva chi fossi già da tempo attraverso i social. Così mi sono decisa e abbiamo iniziato prima a scriverci sui social e poi a vederci a Milano. Ci siamo piaciuti da subito ed è stato un colpo di fulmine. Da allora non ci siamo mai staccati”. Che ne pensate?


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp