Antonella Fiordelisi, l’appoggio dell’amica Oriana Marzoli

Antonella Fiordelisi a Tale e Quale Show e Oriana Marzoli

Tra voce, ritmo e sensualità: la Fiordelisi conquista pubblico di Tale e quale Show e giuria con la sua esibizione ispirata a Karol G


Antonella Fiordelisi continua a stupire puntata dopo puntata a Tale e Quale Show. Nella serata di venerdì 24 ottobre, l’ex schermitrice e influencer salernitana ha portato sul palco una straordinaria imitazione di Karol G, la regina latina del pop, interpretando uno dei suoi brani più amati con energia e sensualità travolgenti.

Il video con Oriana Marzoli

Già nel video di presentazione, Antonella aveva mostrato il suo impegno e la voglia di mettersi in gioco, condividendo le immagini delle prove con Oriana Marzoli, sua grande amica e consigliera per l’occasione, che le ha insegnato la pronuncia spagnola del suo brano di Karol G. . E gli insegnamenti si sono visti tutti: movenze perfette, carisma, presenza scenica e una voce sorprendentemente simile all’originale hanno reso la sua performance una delle più applaudite della serata.

Durante l’esibizione, il pubblico si è lasciato trascinare dal ritmo latino e dalle vibrazioni estive, mentre in studio non sono mancati i commenti entusiasti. Alessia Marcuzzi, in particolare, è apparsa letteralmente conquistata dalla Fiordelisi, elogiandone la sensualità e la capacità di trasformarsi in una vera popstar.

Antonella, emozionata, ha ringraziato il pubblico e la giuria con un sorriso raggiante, dimostrando ancora una volta di essere una delle concorrenti più amate e in crescita di questa edizione del programma di Carlo Conti. Rotto il ghiaccio con il programma, adesso Antonella è pronta a mettersi in gioco e scavalcare la classifica.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp