Grazia Kendi e Mattia Scuderi spiccano nel Grande Fratello 2025: un legame che è sotto gli occhi di tutti, le parole di Simona Ventura
Durante la puntata di lunedì del Grande Fratello 2025, condotta da Simona Ventura, i riflettori si sono accesi su Grazia Kendi, protagonista di un momento inaspettato quanto divertente. Dopo settimane intense, tra emozioni e confessioni toccanti, la concorrente ha mostrato il suo lato più leggero e un po’ romantico.
L’entusiamo di Grazia Kendi
“Il pubblico mi ha capito”, ha detto sorridente Grazia, emozionata per il sostegno ricevuto da casa durante il televoto. Simona Ventura, pronta come sempre a cogliere ogni sfumatura, l’ha invitata in confessionale per un confronto ironico e affettuoso: “Noi ti amiamo perché sei come sei — le ha detto la conduttrice — ti candidi ad essere la Bridget Jones dell’edizione!”.
Poi, con il suo solito tono pungente, Ventura ha affondato il colpo: “Sembra che tu abbia messo gli occhi su uno che si è appena salvato…”, riferendosi a Mattia Scudieri. Grazia, visibilmente imbarazzata ma sincera, ha replicato: “No, Simona, è un ragazzo accompagnato, e io porto rispetto”, sottolineando che Mattia sia fidanzato e che, nonostante l’intesa, che si percepisce, sia una storia a cui non può puntare.
A quel punto la conduttrice ha invitato tutti a guardare la clip incriminata, in cui è emersa la verità: il “lui” in questione è Mattia, il nuovo ingresso nella Casa. Nelle immagini si vede Grazia chiacchierare con le amiche, ammettendo: “È carino, un bel ragazzo, è buono… mi piace”.
Nel filmato, Mattia Scudieri sorride, non sembra negare l’interesse, ma la Kendi tiene a chiarire che non ha intenzione di andare oltre: “Tranquilla, Carlotta (la fidanzata di Matteo), non lo toccherò!”, dice ironicamente davanti alle telecamere, lasciando intendere che il suo sentimento resterà una semplice simpatia.
Sui social, i fan del reality si sono subito scatenati. Molti hanno apprezzato l’onestà e la dolcezza di Grazia, definendola “una delle anime più vere della Casa”. Altri, invece, si chiedono se tra lei e Mattia possa nascere qualcosa di più nelle prossime settimane. Per ora, la Kendi sembra intenzionata a mantenere le distanze, ma le dinamiche del Grande Fratello, si sa, possono cambiare da un giorno all’altro. Cosa ne pensate?