Uomini e Donne, Cristina Ferrara alle prese con un nuovo flirt: si tratta dell’ex di Martina De Ioannon. Cosa emerge sulla nota influencer
CRISTINA FERRARA, NUOVO FLIRT CON L’EX FIDANZATO DI MARTINA DE IOANNON: COSA EMERGE SULL’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE- In queste ore, la De Ioannon è alle prese con una vera e propria bufera mediatica. Pare infatti, che Martina, si sia vista e baciata in gran segreto con Gianmarco Steri, suo ex corteggiatore a Uomini e Donne. Ciro Solimeno, ovviamente, non ha gradito. Nel mentre, l’ex del romano, Cristina, si sarebbe vista con Raul Dumitras: sentite cos’ha riportato Deianira Marzano sui social.
Le parole dell’esperta di gossip sui due ex volti dei programmi televisivi di Mediaset
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di un utente riportate dalla Marzano: “Deia abito vicino casa di lei, adesso Cri si frequenta con un imprenditore napoletano che non la calcola nemmeno di striscio perché pieno di sé, con Raul per sfregio e Martina e anche con un ragazzo di Salerno col quale ha sempre avuto un’amicizia speciale, che è figlio di un noto imprenditore di Salerno. Anonimato per favore, appena ho le foto te le giro”.
Insomma, sembra che le ex protagoniste di Uomini e Donne si stiano facendo delle ripicche. La Ferrara non ha gradito che Martina le abbia soffiato il ragazzo. E proprio per questo, Cristina, si sarebbe passata ‘un capriccio’ con Raul Dumitras, ex volto di Temptation Island e vecchia fiamma della Tronista della scorsa edizione del dayting show di Canale5 presentato dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.