News Gf 19, nessun momento per Giulio Carotenuto dopo l’uscita dalla casa: Simona Ventura non gli regala spazi
Il concorrente che ha dovuto lasciare il Grande Fratello 19 è stato l’odontoiatra napoletano, Giulio Carotenuto, che è entrato in studio dopo l’eliminazione tra applausi, emozione e una battuta della conduttrice che conquista il pubblico.
L’ingresso in studio
Con il sorriso che lo ha sempre contraddistinto, il concorrente ha commentato la sua uscita con una frase che racchiude perfettamente il suo spirito: “Volevo spaccare tutto, ma mi hanno spaccato loro a me.” Una dichiarazione che ha scatenato la risata del pubblico e degli opinionisti, ma anche un applauso pieno di affetto per uno dei volti più autentici di questa edizione.
Tuttavia è stato dedicato poco tempo alla sua esclusione dal gioco e Simona Ventura, accogliendolo in studio, non ha perso l’occasione di ironizzare con la sua solita simpatia, invitandolo a sedersi: “Siediti, Giulio, e vai a insegnare agli angeli come si flirta… anche con i gatti!”
Un saluto tenero e brillante, che ha stemperato la commozione del momento. Giulio ha ringraziato tutti per il supporto ricevuto, confessando di aver vissuto “un’esperienza che rifarei altre mille volte”.
Il pubblico social, intanto, lo acclama come uno dei concorrenti più discussi della stagione. Lo stesso ha salutato in una storia Instagram: “Eccoci qua, sono tornato. Ragazzi, grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto in queste due settimane. Sto leggendo tanto amore, certo, anche un po’ di odio, ma ci sta”, ha detto, annunciando di tornare lunedì in puntata per sostenere gli amici appena conosciuti