L’opinionista del GF, Cristina Plevani, criticata duramente dall’ex gieffino: le sue parole sulla protagonista del reality di Simona Ventura
CRISTINA PLEVANI NELLA BUFERA: L’EX GIEFFINO LA SMASCHERA- Salvo Veneziano, ex concorrente del GF, in queste ore, ha svelato: “Non ha mantenuto la promessa. Con Cristina e Pietro ci eravamo impegnati: chiunque avesse vinto, avrebbe dato 50 milioni a ciascuno degli altri due. Chiaramente se li è tenuti tutti per sé e ha anche negato che avessimo preso questo accordo. Pietro lo disse anche in confessionale. Ma lei si giustifica nel docufilm appena uscito, riferendo che Taricone le si avvicinò e le disse che di soldi non ne voleva, e quindi se li tenne tutti per sé. Mica stupida. Ma questo non possiamo sapere se è vero”.
Le rivelazioni di Salvo
E ancora: “Volevo vincere. Ovvio. Anche se gli ultimi giorni Cristina si era isolata e con Pietro avevamo capito che stava giocando la carta della vittima che poi l’ha portata al successo. È stata furba… È furba”. Infine, Veneziano ha asserito: “È sempre l’ultima a scrivere nel gruppo WhatsApp degli ex gieffini. Non vive di amicizie, vive per sé stessa. Lei opinionista? Brava in tante cose, ma non è il suo ruolo”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Veneziano sulla Plevani?