Lucia Ilardo smaschera le fake news

Lucia e Rosario Temptation

Lucia Ilardo chiarisce i rumor sul suo corteggiamento di Rosario Giglielmi. Leggi le sue dichiarazioni sui social

Negli ultimi giorni, sul web sono circolate indiscrezioni riguardanti Lucia Ilardo, ex volto della tredicesima edizione di Temptation Island. Secondo quanto riportato dal portale Pugnaloni, la giovane sarebbe stata invitata dalla redazione di Uomini e Donne a scendere in studio per corteggiare il nuovo tronista Rosario Giglielmi, suo ex fidanzato. Una notizia che ha subito acceso il gossip, alimentando ipotesi su presunti sentimenti mai sopiti e addirittura su una “vendetta” nei confronti del ragazzo.

La smentita di Lucia Ilardo

A spegnere i rumor è stata la diretta interessata, che attraverso i social ha deciso di chiarire la sua posizione: “Secondo alcune notizie avrei ricevuto una proposta da parte della redazione per scendere a corteggiare Rosario. Ci tengo a essere molto chiara: non ho ricevuto nessuna comunicazione, nessun invito e nessuna proposta da parte della redazione. Io stessa ho scoperto della volontà di Rosario di accettare il trono dalla messa in onda della puntata di Temptation Island“, alludendo alle dichiarazioni dell’appasionato di gossip.

Con questa presa di posizione, Lucia Ilardo ha chiuso definitivamente la porta a qualsiasi fake news sulla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Spesso dietro a notizie che si attribuiscono per vere c’è solo il frutto di idee o intuizioni. Dietro a nomi che fanno notizia si dimentica che c’è la vita privata di persone con un vissuto non sempre facile.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!