Durante la sua partecipazione al programma pomeridiano di Rai 1 La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, Jessica Morlacchi spiazza
Jessica Morlacchi reduce dall’esperienza al Grande Fratello e attualmente impegnata tra progetti musicali e televisivi, ha raccontato particolari della sua vita privata. Ha raccontato durante la sua partecipazione a La Volta Buona, il programma dii Caterina Balivo, di essere legata al cagnolino di famiglia che, dopo il periodo della pandemia, è diventato particolarmente timoroso e non vuole separarsi dalla padrona.
La rivelazione della cantante
Jessica ha raccontato di essere molto legata alla madre e di aver deciso di condividere lo stesso letto, assecondando le abitudini dell’animale domestico. A confermare il suo racconto è intervenuta anche la madre di Morlacchi, presente in studio, che ha precisato come il marito dorma in un’altra stanza. La donna ha aggiunto, con un tono ironico, che non si tratta di un caso isolato, osservando: «Molte coppie non dormono insieme».
L’episodio ha suscitato sorpresa e curiosità sia tra il pubblico presente che tra gli spettatori a casa, offrendo un momento di leggerezza e spontaneità all’interno della trasmissione. Jessica oggi è dedicata alla sua carriera da cantante e ha in progetto la partecipazione a Sanremo 2026, come ha raccontato anche a Storie di Donne al Bivio.