Amadeus torna a Mediaset: sarà ospite speciale

Amadeus Spoiler Sanremo 2025

Amadeus accende i riflettori in una serata evento dedicata a Lorella Cuccarini. Scopri di più sulla sua evoluzione professionale

Una serata evento per Lorella Cuccarini accende i riflettori sul futuro di Amadeus. Il ritorno del conduttore su Canale 5 ha mandato in fibrillazione i telespettatori, attualmente volto di punta del Nove per Discovery, sarà ospite d’onore nella nuova trasmissione di Silvia Toffanin. Una partecipazione che segna un nuovo capitolo nel suo percorso professionale, senza però segnare un addio al gruppo Warner Bros. Discovery. 

Il ritorno come ospite

Nelle ultime ore è stata confermata la presenza di Amadeus a This Is Me, il nuovo programma di Silvia Toffanin. La puntata, in onda su Canale 5, sarà dedicata a Lorella Cuccarini, che quest’anno celebra i suoi 40 anni di carriera. A festeggiarla, oltre ad Amadeus, ci sarà anche Marco Columbro, con cui la showgirl ha condiviso alcune delle pagine più iconiche della tv italiana. 

Questa ospitata segna un momento particolare: dopo aver ricoperto il ruolo di giudice al Serale di Amici, Amadeus torna nuovamente sulle reti Mediaset, anche se soltanto per una sera. Il suo nome, però, continua a circolare con insistenza attorno ai futuri palinsesti: c’è chi lo vorrebbe di nuovo in Rai e chi, invece, spera in un approdo stabile a Mediaset. 

Pier Silvio Berlusconi interessato al presentatore

Anche Pier Silvio Berlusconi non ha nascosto il suo interesse nei confronti del conduttore, commentando pubblicamente la possibilità di accoglierlo a tempo pieno su Canale 5. Per ora, Amadeus resta un punto fermo del Nove, ma il suo futuro sembra ancora tutto da scrivere.

L’appuntamento con Lorella Cuccarini sarà solo il primo di una serie di tre speciali firmati This Is Me: a seguire, saranno protagonisti Ornella Vanoni e Alessandro Del Piero, pronti a raccontarsi in una cornice inedita e celebrativa. 

Insomma, Amadeus torna a Mediaset, ma senza lasciare Discovery. Una scelta che non può che alimentare i rumors sul suo futuro, in un continuo gioco di equilibri televisivi che lo conferma come uno dei volti più desiderati del piccolo schermo italiano.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!