Verissimo, Fabrizio Corona attacca Silvia Toffanin per l’intervista a Raoul Bova: le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi sono virali!
FABRIZIO CORONA SI SCAGLIA CONTRO VERISSIMO PER L’INTERVISTA A RAOUL BOVA: COS’HA ASSERITO SU SILVIA TOFFANIN– Dopo l’intervista andata in onda domenica 14 settembre 2025 su Canale 5, in cui Raoul Bova ha raccontato la sua versione dei fatti, Fabrizio Corona è intervenuto pesantemente sui social, criticando duramente il talk show di Mediaset al cui timone troviamo Silvia Toffanin. Scopriamo insieme che cos’ha asserito l’ex re dei paparazzi e vecchia fiamma di Belen Rodriguez.
Le parole dell’ex re dei paparazzi
Ecco riportate, di seguito, le parole di Corona: “Quello che ho appena visto su Canale 5, a Verissimo, programma sotto testata giornalistica Mediaset, è uno dei pezzi di televisione più squallidi degli ultimi 30 anni. L’intervista di Fazio alla Ferragni, dopo il Pandoro Gate, in confronto era da Premio Pulitzer. Silvia Toffanin non è una giornalista e, dopo oggi, neanche più una conduttrice. È solo la moglie del figlio del capo, ormai morto (purtroppo). È stato permesso a Raoul Bova di raccontare fatti distorti (il materiale pubblicato da noi non era ricettato), in un programma istituzionale. Di fare paragoni inopportuni e senza alcun senso logico-giuridico, citando il revenge p*rn. Di accusare di incitazione all’odio, proprio a pochi giorni dalla morte di Kirk (vergogna, che schifo), e di paragonare la pubblicazione legale e lecita di un tradimento di una coppia che loro raccontavano perfetta (per vendere e guadagnare) ad una pistola impugnata da un uomo che decide di sparare. Scioccante, aberrante, “spaccante”.
L’opinione della vecchia fiamma della Rodriguez sull’attore
Infine, Fabrizio ha asserito: “E in tutto questo, proprio lui, fa un discorso retorico sulla difesa delle donne, quando le uniche donne vittime qui, sono Martina e la sua povera compagna Rocio, tradita per anni, anche quando le cose andavano bene. Non una sola scusa, neanche un piccolissimo mea culpa, ma addirittura un attacco (come Ilary Blasi, sempre a Verissimo, storia Totti) ai giornalisti. Caro Raoul, non devi pensare ai tuoi figli (usandoli per difenderti), a cosa pensano quando vedono questa roba qui su YouTube e sui social. Ma devi pensare ai tuoi figli, tutti e quattro, quando guardano in faccia la sofferenza delle loro madri per il male che gli hai fatto, fott***otene dei valori della famiglia. Che schifo, vergogna. Che boomer, dal sorriso meraviglioso e dagli occhi “spaccanti””. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!