Grande Fratello, Pamela Prati svela incredibili retroscena sulla lite del passato con Alfonso Signorini: le parole dell’ex discussa vip
PAMELA PRATI, IL RETROSCENA SULLA LITE CON ALFONSO SIGNORINI: LE PAROLE DELL’EX VIP– L’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha svelato di aver avuto un diverbio con il conduttore della scorsa edizione del GF. Scopriamo insieme che cos’ha asserito la Prati in merito all’esperto di gossip italiano d’origine.
Le parole della showgirl
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Prati: “Devo raccontare una cosa inedita. Ci sono anche state delle arrabbiature. Una volta un servizio tocca la mia famiglia e io resto malissimo. Vanno nel mio paese di origine e fanno parlare gente che neanche mi conosce e giudica me, che comunque sono un personaggio pubblico, ma poi parlano anche – e a sproposito – di mio padre. Ci rimango male, malissimo”.
Infine, Pamela ha asserito: “Perché la famiglia non si tocca. Non si può parlare senza sapere, non si può giudicare senza conoscere. Mi arrabbio tanto, lo dico chiaro. Alfonso capisce e mi chiede scusa, io apprezzo. E lì vedo la sua grandezza: che non sta nel non sbagliare, nessuno può farlo, neppure io (scusate, ma mi andava una battuta). La grandezza sta nel saper riconoscere l’errore. Con “Chi” rido anche. Soprattutto, direi. Quante volte faccio arrabbiare i paparazzi, quante volte giochiamo a rincorrerci. Io scappo, loro mi trovano, mi nascondo e poi rido”. Che cosa ne pensate?