Amici di Maria De Filippi, la scioccante confessione di LDA sul collega che parlava male di lui a Sanremo: le parole dell’ex volto del talent
LDA: LA SPIAZZANTE RIVELAZIONE DELL’EX ALUNNO DEL PROFESSOR RUDY ZERBI– In queste ore, l’ex amatissimo cantante di Sanremo, ha rivelato: ‘Qualcuno se n’è approfittato, ma anche di colleghi. Gente che parlava male, tu sai bene a chi mi sto riferendo e sicuramente stai guardando anche questa intervista, ti mando anche un saluto. Come l’ho scoperto? Fonti dirette, tre persone mi hanno raccontato la stessa storia. Appena sono entrato a Sanremo c’era questo collega un po’ invidioso, sai iniziava a parlare male eccetera. Però l’importante è allontanarlo, fare finta di niente, senza neanche litigare. Pensa che è la prima volta che lo sto dicendo quindi magari ascolta questa intervista, se ne rende conto e mi scriverà sicuramente”, così ha affermato LDA.
L’incredibile rivelazione del cantante
Infine, l’artista campano ha svelato: ‘Solo essendo figlio di… la gente può pensare, e ancora oggi pensavo che ci sia qualcosa dietro. Sai, la classica cosa del “raccomandato”. Mi auguravano tante cose brutte, solo perché stavo lì dentro e dicevano che non lo meritavano. Quando io penso e sono convinto che ho sempre meritato di stare lì dentro. E poi, fuori, il pubblico comanda. Perché per quanto gli artisti, uno che prova a fare il cantante, è sempre il pubblico che decide. Se il pubblico vuole venire a sentirmi, viene, se le radio mi chiamano è perché sanno che posso portare qualcosa in più. Quindi le altre persone sparlano perché sono invidiose’. Che cosa ne pensate?