Cristiano Malgioglio replica a Fabio Canino!

Cristiano Malgioglio Sanremo 2025

L’ex volto del Grande Fratello VIP, Cristiano Malgioglio replica duramente a Fabio Canino: le parole del giurato del Serale di Amici virali

CRISTIANO MALGIOGLIO RISPONDE A FABIO CANINO: LE SUE DICHIARAZIONI VIRALI- Dopo le dure parole del giurato di Ballando Con Le Stelle, il quale aveva asserito: “Se anni fa era normalissimo che un conduttore fosse gay, adesso è motivo – diciamo così – di discussione. Siamo tornati molto indietro. Non solo con questa nuova dirigenza, ma da tempo. Per andar bene devi essere un gay di regime, il giullare di corte. Quello riconoscibile e caricaturale, uno che rassicura. Come Malgioglio“, è arrivata la risposta di Cristiano.

Le dichiarazioni del giudice del Serale del talent show di Canale5 presentato da Maria De Filippi

Malgioglio, dal suo canto, ha replicato: “Mi dispiace abbia parlato male di me, mi attacca con una battuta infelice. Ogni volta che ci vediamo è sempre carino, baci e abbracci, non me lo aspettavo. Forse nota che all’improvviso faccio più cose di lui? Faccio le cose che mi piacciono. Non sono un gay di regime, io sono un artista e sono un uomo, le mie tendenze se**uali sono quelle che porto addosso e non ho mai nascosto. Io la paletta la alzavo vent’anni fa nei programmi di Rai1, lui alza la paletta ancora oggi. Mi definisce caricaturale ma se lui indossasse i miei abiti non avrebbe la stessa credibilità ed eleganza. Non sono mai volgare. Io sono sempre stato così, sono sempre stato Cristiano Malgioglio”. Che cosa ne pensate? Da che parte state?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!