Grande Fratello, una vip dice no alla proposta degli autori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: le sue parole
LA VIP RIFIUTA IL GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DELLA COMPAGNA DI BAZZANI- La moglie di Fabio, in queste ore, ha asserito: “Mi è stato proposto più di un reality e non ho accettato, ad esempio “il Grande Fratello vip”: non avrei la testa per far finta di litigare per un pezzo di pane. Primo perché sono molto competitiva e poi stare lontana dalla mia famiglia per più di due giorni è impensabile. Ormai vado per i 51, ho già dato”.
Le dichiarazioni dell’ex volto di Non è La Rai
Inoltre, Alessia, compagna di Bazzani, ha svelato: “La solidarietà femminile era poca: le ragazze più “sgamate” non ti lasciavano nemmeno sedere in prima fila. Ogni giorno fuori dal Palatino c’era la gente che aspettava, chiedeva autografi e foto. Miriana Trevisan era la più richiesta, poi Ambra, io, Antonella Mosetti, Ilaria Galassi, Laura Freddi”.
Uno spiacevole episodio
Infine, la Merz ha dichiarato: “L’unico episodio che mi ha segnata è stato un provino a Milano, dove ho rischiato brutto: salita in macchina, mi sono trovata con il sedile reclinato. Ho urlato come una matta. Da lì ho capito l’importanza di avere un agente. Poi ho affrontato invidie, lavori proposti e poi negati perché la “diva” del momento temeva eccessive somiglianze o che la mettessi in ombra. Mi hanno persino scelta al posto di Angelina Jolie per un film! Forse il regista di “Jolly Blu”, Stefano Salvati, era annebbiato: ma da lì ho lavorato per tre anni con Max Pezzali e Cecchetto”. Che cosa ne pensate delle parole dell’ex volto di Non è La Rai?