Al centro del gossip, una frequentazione che fa già discutere: Belen Rodriguez e il rapper sono stati immortalati insieme
È nata una nuova coppia sotto i riflettori? I riflettori del gossip si accendono su Belen Rodriguez e Olly, il giovane rapper genovese di 17 anni più giovane di lei. Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, i due sarebbero stati paparazzati sotto casa di lui, a Milano, dopo essere stati avvistati insieme al concerto di Marracash. Ma non è tutto.
Lo scoop
A far esplodere il chiacchiericcio social ci ha pensato proprio Belen, che aveva pubblicato una storia su Instagram in cui scriveva: “Olly mi prenderà per pazza, ma non riesco a smettere di ascoltarlo.”
Una dichiarazione inaspettata che ha subito ricevuto la risposta diretta del cantante:
“Non mi offendo assolutamente.”
Insieme al concerto
Da lì, tutto è cambiato. L’incontro al live di Marracash, gli sguardi complici, l’atmosfera di intesa, fino alle nuove foto che li ritraggono uno accanto all’altra. E non si è trattato di un episodio isolato: la showgirl argentina e il giovane artista sarebbero stati visti più volte insieme nelle ultime settimane. Questo ha alimentato l’idea che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.
Secondo indiscrezioni, Belen avrebbe definitivamente archiviato i flirt precedenti, incluso quello con Angelo Edoardo Galvano. La soubrette, conduttrice e imprenditrice, oggi tornata ufficialmente single, sembra aver trovato un feeling speciale con Olly, artista in ascesa nel panorama musicale italiano.
E mentre la coppia non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, i fan sui social non parlano d’altro. C’è chi esulta per la nuova liaison, chi si chiede se si tratti solo di una bella amicizia e chi, invece, nota la notevole differenza d’età: 17 anni, ma che, a quanto pare, non rappresentano un ostacolo. Siamo di fronte a un nuovo amore dell’estate o solo a un’amicizia nata sotto il segno della musica?