Spoiler Isola dei Famosi, anticipazioni 21 maggio 2025: provvedimenti disciplinari, ritiri e naufraghi in infermeria. I comunicati
ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI, SPOILER 21 MAGGIO 2025: PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI, RITIRI E INFORTUNI. COSA STA ACCADENDO IN HONDURAS- Dopo che Mirko Frezza, naufrago dell’Isola 19, ha aiutato i giovani passando loro il fuoco, lo Spirito dell’Isola ha condannato tale gesto emanando un comunicato che recitava: “Lo spirito dell’isola riconosce che passare il fuoco ai giovani, che non ne avevano il diritto, è stato sicuramente un gesto nobile, per aiutare i ragazzi in difficoltà. Allo stesso tempo è però una grave contravvenzione alle regole, per questo motivo il vostro fuoco verrà immediatamente spento. Avrete però la possibilità di riaverlo se il vostro leader riuscirà a sopravvivere per due intere giornate a Montecristo. Nessun altro naufrago potrà offrirsi al posto del leader”. In sua assenza, il leader sarà Paolo Vallesi.
La nota ufficiale per i giovani
Per quanto concerne i Giovani, invece, si legge: “Nunzio, in quanto leader, viene mandato su Montecristo e il gruppo dovrà sopravvivere su Playa Uva senza il fuoco“.
Battibecco fra Alessia Fabiani e Mirko Frezza
La Fabiani, parlando con Frezza, lo invitava a guardare il lato positivo, ma Mirko ha replicato: “Ma cosa dici che c’è il lato positivo? Sta andando il meglio di tutti a Montecristo. Il meglio di tutti è stato punito. Lo vedevi positivo se mi ci mandavano a me perché il danno l’ho fatto io. Cioè quello sta andando a pagare per me e lei vede il lato positivo perché lei si può spazzolare, dormire e fare la doccia”.
Le condizioni di Camila Giorgi e Antonella Mosetti: naufraghe in infermeria
La Giorgi è attualmente in infermeria. Ecco il comunicato ufficiale della produzione di Mediaset: “Camila lascia temporaneamente la Playa per accertamenti”. Altre news per ora non sono disponibili. Anche la Mosetti è costretta ai box. Le due naufraghe saranno costrette a ritirarsi proprio come Famao e Leonardo?
Polemiche fra i naufraghi
Frezza, ironicamente, prende in giro Adinolfi. Ecco le parole di Mirko: “Mario si alza fa un tuffo, poi abbiamo 45 minuti di religione e poi ci dice “bisogna pescare, bisogna fare la legna e stiamo attenti al fuoco” e poi lui se ne va a dormire”.
I ritiri ufficiali: televoto annullato
Sia Angelo che Leonardo hanno lasciato definitivamente l’Honduras. Famao ha dichiarato: “Mi ero promesso di durare quanto più tempo possibile in primis per me e per le promesse che ho fatto a tutte le persone a me più care, ma ho deciso di ritirarmi e tornare a casa. Per me il gioco finisce qua”. Brum, invece, ha asserito: “Ho chiesto di tornare a casa perché ho già avuto una crisi una volta e l’isola mi ha dato un’altra opportunità. Ma non sto bene, ho bisogno di capire me stesso. Voglio tornare a casa e basta”.
Televoto di conseguenza annullato. Ecco il comunicato ufficiale della produzione di Canale5: “Leonardo Brum ha deciso di ritirarsi dall’Isola. Essendo al televoto questa settimana, il televoto attualmente in corso è annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati”.
Cos’altro accadrà in Honduras? Appuntamento a mercoledì 21 maggio 2025, alle 21:45 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!