Isola 19, anticipazioni 7 maggio 2025: naufraghi già in odore di discussioni? Le dichiarazioni di un concorrente su Carly Tommasini virali!
ANTICIPAZIONI ISOLA 19, NAUFRAGHI IN LITE: COS’HA DETTO ADINOLFI SU CARLY TOMMASINI- Siamo oramai a ridosso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2025, in cui non mancheranno le prime discussioni, emozioni e colpi di scena. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Adinolfi su Carly Tommasini poco prima della partenza per l’esperienza televisiva che vivrà in Sudamerica, nei pressi dell’Honduras.
Le parole del concorrente del reality di Veronica Gentili
Infatti, Adinolfi, ha detto: “Carly Tommasini? Anche lei ha un suo vissuto, con idee in conflitto con le mie, ma non ho difficoltà a relazionarmi: come avrà capito sono tante le mie idee in conflitto con gli altri (ride, ndr). Chiedo solo cittadinanza, convivenza. Non soffro di omofobia o transfobia, che è una dimensione di paura o di disprezzo che io, invece, subisco. Non provo mai né paura né disprezzo o distanza fisica con nessuno, posso essere antipatico con chi la pensa come me e trovare contatto con persone distanti, ciò non toglie che sulle mie idee costruisco la mia esistenza. Questa isola porta una dialettica interessante. La vita esiste per tutti, la mia vita è stata complessa, piena di fatti, di incontri, di errori. È la vita di tutti noi peccatori. Il mondo della fede è un ospedale da campo, dove tutti entrano con le loro ferite. Mica mi candido alla santità, non sono un predicatore, non sono un bigotto, ho fatto le mie scelte personali. Ciò non toglie che difendo la famiglia costituzionale. In Italia ci sono 29 milioni di persone sposate, ma si parla solo di unioni civili, di famiglie arcobaleno. Quando parleremo della difficoltà della famiglia monoreddito di arrivare a fine mese? Si parla di questa realtà della famiglia con disattenzione e astio: sento dire che è vecchia, è brutta, è violenta, tossica, patriarcale”. Che ne pensate?